L’art. 7 del “Regolamento di accreditamento per servizi volti ad assicurare l’integrazione sociale ed i diritti delle persone disabili e delle persone non auto sufficienti nei Comuni dell’Ambito Urbano 6.5 prevede l’istituzione di un Organismo Tecnico per l’Accreditamento. Oltre alla componente pubblica (personale dipendente dell’Ente Gestore), l’Organismo è composto da un Rappresentante con mandato biennale, eletto dagli utenti del Servizio.

Possono presentare la propria candidatura:

  • gli utenti maggiorenni del servizio;
  • l’esercente la potestà genitoriale, il tutore, il curatore o l’amministratore di sostegno, per gli utenti minorenni, interdetti o inabilitati.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 10 luglio 2017:

  • a mezzo posta ordinaria, indirizzata a Servizio Sociale dei Comuni - Comune di Pordenone, Piazzetta Calderari, 2, 33170 Pordenone
  • per posta elettronica, all’indirizzo info@ambitopordenone.it

Per presentare la propria candidatura può essere utilizzato il seguente fac simile: modulo word - modulo pdf.

Dovrà essere allegato un documento di identità del candidato, in corso di validità

L’elezione del rappresentante avverrà in concomitanza della restituzione del Questionario di soddisfazione sui Servizi di cui all’art. 6, comma 1, lettere a), b), c) e d) della L.R. 25/09/1996, n 41.

Il Questionario vi verrà presumibilmente proposto  nel mese di luglio, con scadenza 15 agosto 2017.

I soli nominativi dei canditati saranno elencati in ordine alfabetico in una scheda o sezione distinta, utile per esprime la votazione con preferenza unica.

Ultima modifica: 22/06/2017

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